Mini Classic racconta la tradizione tessile veneziana, fatta di damaschi, broccati, velluti e sete preziose. Motivi classici, capaci di evocare un’idea di ordine, equilibrio e proporzione, sono rieditati coerentemente per costruire una collezione di parati impreziosita da trame goffrate e dettagli auroserici. Un’ eleganza sottilmente densa di memoria, evocativa delle prestigiose tappezzerie di dimore borghesi del 900, Mini Classic rappresenta un prestigioso archivio della classicità Italiana.

Le perle, simbolo universale di eleganza e purezza, hanno ispirato questa meravigliosa collezione pensata e prodotta in Italia.

Inconfondibile Italian Style, prevalentemente dal taglio moderno, per un’eleganza senza tempo.

Prodotti ispirati ai preziosi abiti di alta moda che sfilano sulle più importanti passerelle al mondo.

Ricami, pizzi, piccoli arabeschi, raffinati colori, questi sono gli elementi che più caratterizzano e rendono unici i prodotti racchiusi in questa innovativa collezione.

Rivestimenti murali per intenditori, persone che amano il bello e lo apprezzano in ogni sua forma ed espressione artistica.

 

 

Trae ispirazione da questо antico itinerario che si sviluppava per oltre 7.000 km tra l’Asia Centrale, il Medio Oriente, la Cina ed il Mediterraneo, incontrando importanti città e sfarzosi palazzi. Ha favorito scambi commerciali e culturali determinanti sia per la nascita di antiche civiltà che per la realizzazione di meravigliosi tessuti e gioielli che hanno ispirato questa collezione di Murella. I meravigliosi fregi, gli incantevoli damascati e le stuccature unite sono il dolce frutto dell’incontro tra la storia, l’eleganza ed il gusto Italiano con il misticismo e le magiche atmosfere Orientali.

Panorama, una bellissima collezione Murella , che trae spunto dagli arredi ed arazzi di alcuni tra i più eleganti palazzi rinascimentali Italiani, in particolare Fiorentini, Veneziani e Romani.

Temi damascati Veneziani, disegno gigliati Toscani e floreali Romani, per vivere la vera atmosfera italiana.