Custom

Con la possibilità di customizzare l’offerta del prodotto, Zambaiti Contract è in grado di soddisfare la richiesta del cliente a 360°: nell’aspetto grafico, dimensionale e materico.
Tutti i disegni a catalogo sono adattabili alle esigenze dei singoli progetti, è infatti possibile personalizzare le combinazione cromatiche o specifici elementi grafici. Il soggetto scelto viene sviluppato in rapporto alla superficie da rivestire per integrarsi perfettamente con l’ambiente, mantenendo le proporzioni nel risultato finale.

Nella creazione di soggetti ad hoc affianchiamo il progettista durante l’intero processo, dall’idea iniziale allo sviluppo di un disegno ex novo secondo il briefing ricevuto, sino all’installazione.
La scelta di una stampa di qualità premium su supporti di eccezionale avanguardia tecnologica è pensata per il mondo contract e residenziale, ed è realizzabile non solo nelle dimensioni standard proposte ma anche adattando ogni tema grafico a spazi di qualsiasi misura.

Zambaiti Contract continua il proprio processo evolutivo, con grande cura per la sostenibilità ed il benessere delle pareti, prestando particolare attenzione alla scelta di supporti per rivestire i diversi comparti abitativi e funzionali. Le tipologie attualmente disponibili nella nostra gamma di supporti sono rispettivamente ecologici, idrorepellenti, fonoassorbenti ed ignifughi: caratteristiche differenti per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza del cliente.

Supporto ingegnerizzato per ridurre l’impatto acustico all’interno di ambienti in cui è presente rumore e/o riverbero.

Supporto 100% naturale e biodegradabile, a basso impatto ambientale, progettato per il benessere delle pareti e degli ambienti.

Rivestimento tecnico a base di fibra di vetro, capace di decorare e impermeabilizzare le superfici murarie in ambienti umidi.

Rivestimento performante a base vinilica, con caratteristiche di elevata resistenza anche al fuoco.