Mini Classic racconta la tradizione tessile veneziana, fatta di damaschi, broccati, velluti e sete preziose. Motivi classici, capaci di evocare un’idea di ordine, equilibrio e proporzione, sono rieditati coerentemente per costruire una collezione di parati impreziosita da trame goffrate e dettagli auroserici. Un’ eleganza sottilmente densa di memoria, evocativa delle prestigiose tappezzerie di dimore borghesi del 900, Mini Classic rappresenta un prestigioso archivio della classicità Italiana.

Gli studi di architettura Metrogramma Milano, Caberlon Caroppi Italian Touch Architects, AF517Alfonso Femia Atelier(s) e Cibic Workshop, coordinati dalla direzione artistica dell’architetto Andrea Boschetti, sono i protagonisti di “Eterea”: un viaggio estetico, tratto da una minuziosa ricerca rivolta ad enfatizzare trame naturali e a rivelarne un universo di forme, colori e dinamismi.

Nato dal desiderio del designer di lavorare sulla creazione di atmosfere di lusso per gli interni, la collaborazione con i rivestimenti di Zambaiti Parati vi porta in viaggio in un paesaggio domestico che propone un total look nel segno dell’eleganza e della esclusività.

Il team creativo di Zambaiti Parati ha lavorato sotto la direzione artistica di Elie Saab sulla progettazione dei disegni ispirati alle creazioni Haute Couture del brand con l’utilizzo di materiali esclusivi.

Rivestimenti murali con rilievo a registro di alta qualità, belli da vedere e piacevoli da toccare, e pannelli decorativi realizzati anche in esecuzione personalizzata. La gamma di proposte del catalogo è ricchissima e diversificata: un mondo di motivi astratti, naturalistici, floreali, reminiscenze di decori classici a tinte unite, sfumate e mixate.

Le perle, simbolo universale di eleganza e purezza, hanno ispirato questa meravigliosa collezione pensata e prodotta in Italia.

Inconfondibile Italian Style, prevalentemente dal taglio moderno, per un’eleganza senza tempo.

Una collezione pensata per soddisfare le esigenze di chi è sempre attento alle tendenze. Design ricercati, disponibili anche in colori tono su tono, per un’eleganza inconfondibile che non passa mai di moda.

“Trussardi is Pret-à-Vivre. It’s not about the look, it’a about lifestyle”
Nicola Trussardi

Questa collezione di carte da parati si ispira agli eleganti tessuti classici Italiani rinascimentali.
Stoffe preziose come il “soprarizzo” Veneziano o i damaschi Fiorentini, utilizzati da re, principi e nobili di tutto il mondo per realizzare capi unici e ricchi, da utilizzare nelle feste ed incontri più importanti.

Una collezione che trae ispirazione dai più famosi giardini rinascimentali Italiani, dove passeggiavano re e principesse con meravigliosi abiti intessuti con fili d’oro e d’argento. Disegni naturali, sapientemente abbinati a composizioni moderne, per rendere ogni casa unica e personale.

Parati moderni, affascinanti, realizzati con effetti e colori che si ispirano alla trama delle fibre di carbonio e al lifestyle che contraddistingue il noto brand automotive.

Prodotti ispirati ai preziosi abiti di alta moda che sfilano sulle più importanti passerelle al mondo.

Ricami, pizzi, piccoli arabeschi, raffinati colori, questi sono gli elementi che più caratterizzano e rendono unici i prodotti racchiusi in questa innovativa collezione.

Rivestimenti murali per intenditori, persone che amano il bello e lo apprezzano in ogni sua forma ed espressione artistica.

“Trussardi is Pret-à-Vivre. It’s not about the look, it’a about lifestyle”
Nicola Trussardi

“Trussardi is Pret-à-Vivre. It’s not about the look, it’a about lifestyle”
Nicola Trussardi