Partnerships

Una preminenza tecnologica e la capacità di creare innovazione hanno consentito a Zambaiti Parati di acquisire un profilo internazionale e l’azienda può vantare licenze e collaborazioni con brands esclusivi del fashion e dell’automotive, con i quali è attivo uno scambio di idee e di concetti per la realizzazione di prodotti esclusivi.

Elie Saab

Nata dal desiderio del noto designer libanese di lavorare sulla creazione di atmosfere di lusso per gli interni, la collaborazione sviluppata con il team creativo di Zambaiti Parati sotto la direzione artistica di Elie Saab da vita a preziosi rivestimenti ispirati alle creazioni Haute Couture del brand.

Automobili Lamborghini

Carte da parati frutto della collaborazione tra Zambaiti Parati e l’iconica azienda leader nella produzione di vetture sportive di altissimo livello. Parati moderni, realizzati con effetti e colori che si ispirano alla trama delle fibre di carbonio e al lifestyle Automobili Lamborghini.

Trussardi

Due storiche aziende bergamasche che si uniscono per creare una linea raffinata ma semplice, “facilmente elegante”. Disegni classici con un twist contemporaneo, per creare ambienti dall’inconfondibile stile made in Italy, caratterizzato da materiali di alta qualità.