tocco_popover_traspSelezionare i parati da applicare alle pareti è facile ed intuitivo.

Toccate lo schermo e tenete premuto il dito per un paio di secondi.

scorrimento_pop_trasp
Come per magia, sotto il Vs. dito comparirà un riquadro con un selettore che potrete scorrere a piacimento e che vi darà modo di vedere all’istante il risultato delle vostre scelte.

Per cambiare catalogo ed aver cosi modo di consultare le infinite proposte che Zambaiti mette a Vs. disposizione,  basterà premere il tasto rosso che c’è in alto a sinistra con il nome della collezione che state sfogliando.

scelta_cataloghi

Come ben presto scoprirete, il carattere di una stanza, il fatto che sia elegante ed accogliente, oltre a dipendere dai mobili o suppellettili presenti, dipende anche dal colore delle pareti o dalla carta da parati utilizzata.

Molto spesso, per timore di sbagliare o per semplice pigrizia, ci si limita a dipingere le pareti di bianco, ottenendo dei risultati banali o scontati.

Per rinnovare  qualsiasi ambiente, non è necessario cambiare i mobili, ma basta applicare alle pareti una carta da parati in grado di valorizzarne le caratteristiche estetiche.

zp_abbinamenti_n_2_traspPer scoprire il senso di questa affermazione è sufficiente usare l’app Zambaiti Parati.

Provate a vestire e svestire le pareti di casa vostra, sperimentate nuovi ed originali abbinamenti e…. non potrete che darci ragione!

Utilizzate la funzione abbinamento, contrassegnata da un’icona con uno smiley sorridente e, scoprirete come sia facile accostare tra loro disegni e colori, dando un tocco di classe in più alle Vostre pareti.