Tecnologia
Sono le scelte tecnologiche ed il costante impegno per l’aggiornamento degli impianti produttivi, che permettono alla Zambaiti Parati di creare e mantenere un vantaggio competitivo sul mercato. Investire ogni anno consistenti quote del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, permette all’azienda di avere sempre a disposizione gli impianti più moderni del settore, quelli con le più avanzate capacità tecnico-qualitative, capaci di realizzare articoli eccellenti da ogni punto di vista.

Goffratura
Nella Goffratura, che è il procedimento industriale che consente di imprimere un disegno a rilievo su un parato stampato, Zambaiti Parati si è specializzata nella goffratura a caldo ed a registro, la più difficile da realizzare, con tolleranze nell’ordine di un solo decimo di millimetro. Il rilievo così ottenuto è permanente e segue la forma del disegno stampato, esaltandone le caratteristiche estetiche.
I parati sono quindi più luminosi, belli da vedere e piacevoli da toccare.

Stampa
Per la stampa l’azienda utilizza due differenti tecnologie: rotocalco e rotoserigrafia, il che le consente un’ampia diversificazione produttiva. Tutte le macchine sono dotate di sofisticati sistemi di controllo, per garantire una qualità ai massimi livelli, uniforme e costante nel tempo.

Logistica
Il magazzino è totalmente computerizzato, il che consente di ottimizzare la gestione delle scorte e garantire alla clientela un servizio rapido e puntuale.